CAMPO DI APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI
Queste condizioni generali si applicano a tutte le offerte nell negozio internet www.e-FunkyBaby.it.
CHI SIAMO
Utente della www.e-FunkyBaby.it e del segno commerciale BFunky è e-FunkyBaby
Sede Centrale:
67 Clonuske Park
Balbriggan
ROI
CRN: 508072
VAT [IVA]: IE2644438E
La e-FunkyBaby è un’azienda internazionale, specializzata in articoli per bambini piccoli e per neonati.
I nostri produttori impiegano materiali della migliore qualità e producono articoli sicuri al 100% per i bambini. I nostri prodotti rispondono anche ai requisiti delle norme di sicurezza internazionali ed europee CE e EN.
Il fattore più importante per la e-FunkyBaby è la soddisfazione dei clienti. Se hai dei suggerimenti o delle osservazioni, Ti preghiamo di metterti in contatto con noi.
PER CONTATTARCI
Se desideri contattarci invia un messaggio tramite posta elettronica all’indirizzo:
info@funkybabygroup.com
ACQUISTI
Gli acquisti non avrebbero potuto essere più semplici. Guarda semplicemente il nostro catalogo, fai un clic su quei articoli che vuoi acquistare e mettili nel proprio carrello. Quando avrai finito di scegliere fai un clic su “Ordina” e in quel momento Ti pregheremo di fornirci alcune informazioni necessarie per la realizzazione del Tuo ordine.
PAGAMENTI
Accettiamo i pagamenti: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS CLUB, JCB, MAESTRO, CARTASI, POSTEPAY, VISA ELECTRON, SOFORT, BONIFICO BANCARIO
Se non abbiamo in magazzino un dato articolo, inseriamo la Tua ordinazione tra quelle in attesa di realizzazione. Riceverai in quel momento una e-mail con la possibilità di annullare l’ordine nel caso in cui non vorrai aspettare.
TASSE
I nostri prezzi sono comprensivi dell’IVA.
PRIVACY
La e-FunkyBaby non trasmette a terzi nessuna informazione sugli acquirenti. Nel nostro Internet shop ci serviamo di file cookie per potere seguire il contenuto del Tuo carrello acquisti quando scegli un articolo, per conservare gli indirizzi di recapito quando ci serviamo della rubrica indirizzi e per conservare i Tuoi dati se selezioni l’opzione “Ricordati di me”.
DATI DEI PRODOTTI
Tutti i prodotti venduti nel nostro Internet shop sono nuovi di fabbrica; NON vendiamo articoli usati o rivitalizzati, salvo i casi in cui questo viene espressamente segnalato. Tutti i prodotti sono conformi alle pertinenti Norme Europee di Sicurezza e sono adatti ai bambini. Vi informiamo che in seguito a un movimento continuo delle scorte di magazzino ci riserviamo il diritto di effettuare delle modifiche relative alle caratteristiche del prodotto come colore o altri dettagli di secondaria importanza senza informare in precedenza di ciò i clienti.
DIRITTO DI ANNULLAMENTO DELL’ORDINAZIONE – NORME DI LEGGE RELATIVE ALLA VENDITA PER CORRISPONDENZA
Tutti i nostri prodotti, venduti con il tramite del sito www.e-funkybaby.it, sono coperti da una garanzia di 14 giorni (10 giorni lavorativi) di rimborso dei soldi in conformità alle Norme di Tutela del Consumatore nella Vendita per Corrispondenza (2001). Per darci la possibilità di effettuare l’autorizzazione al rimborso è necessario mettersi in contatto tramite posta elettronica con il nostro servizio clienti, indicando il proprio nome e cognome, l’indirizzo di recapito, l’eventuale numero dell’articolo o il numero dell’ordine. I pacchi rispediti a noi senza autorizzazione non verranno accettati. Il cliente è responsabile delle dovute precauzioni e si fa garante del fatto che gli articoli giungano alla e-FunkyBaby. nel loro stato originario, non usati e non danneggiati.
Dopo aver ricevuto l’articolo verrà effettuato il rimborso del pagamento nella stessa modalità in cui era stato effettuato il pagamento della somma dovuta per l’articolo in questione. I rimborsi verranno effettuati entro 7 giorni.
Consigliamo di effettuare tutte le rese tramite il corriere postale della e-FunkyBaby, che offre servizi sicuri e coperti da assicurazione.
ATTENZIONE*
PICCOLI ACCESSORI DI CARROZZINE/PASSEGGINI (CIOÈ SACCOTTINI COPRIGAMBE, TASCHE PORTA OGGETTI, PROTEZIONI CONTRO LA PIOGGIA, OMBRELLI) POSSONO VENIRE SPEDITI TRAMITE POSTA RACCOMANDATA.
* Questa politica non si applica a merce ordinata da parte delle imprese, che sono esenti dai regolamenti sulla vendita a distanza, oppure i seguenti prodotti che sono esenti dal diritto di recesso: tutti i articoli che sono stati personalizzati o modificati alla vostra specifica, come ad esempio articolo fatto su ordinazione o colori / stili di fuori delle opzioni presenti nel nostro sito.
SPEDIZIONE
Tutte le ordinazioni vengono spedite tramite corriere postale o spedizione raccomandata.
Non effettuiamo rimborsi di denaro se il corriere non recapita l’articolo nell’ambito di un dato tipo di servizio, per esempio se l’articolo doveva venire recapitato entro 24 ore e il cliente non lo riceve entro questo termine a causa di un ritardo del corriere. Se il corriere dovesse aver provato a recapitare l’articolo senza avere trovato nessuno in grado di ritirare la spedizione, i costi relativi alla nuova spedizione sono a carico del cliente.
ESCLUSIONI DALLE FORNITURE – SI PREGA DI LEGGERE LA PARTE RELATIVA ALLE FORNITURE
!!!IMPORTANTE – SI PREGA DI LEGGERE!!!
DANNEGGIAMENTO DURANTE IL TRASPORTO
Comprendiamo che a causa delle dimensioni e della forma dei nostri pacchi, a Voi spediti, questi possono essere soggetti a danneggiamenti durante il trasporto tramite corriere.
OBBLIGHI DEL CLIENTE FINALE
Il destinatario è responsabile per la menzione del possibile danno stabilita prima di firmare per il ricevimento. I danni visibili e di riferimento del pacchetto devono essere registrati sulla lettera di vettura su strada. I difetti visibili e danni subiti durante il trasporto sarà lamentò con noi mediante comunicazione scritta subito dopo la merce è stata ricevuta. Si consiglia vivamente di aggiungere le immagini dei danni si è verificato. Dopo l'approvazione del reclamo, vi invieremo i pezzi senza costi aggiuntivi. Se l'avviso di eventuali danni si è verificato durante il trasporto non avviene secondo le disposizioni di cui sopra, poi una responsabilità della società di trasporto e di noi è escluso.
Si prega di notare, corriere non è obbligato a portare i mobili su per le scale.
Tutti i nostri mobili viene fornito in pacchetti, e ha bisogno di essere di assemblaggio.
IMPOSSIBILITÀ DI RECAPITO
Se il corriere non Ti trova in casa devi reagire al bigliettino lasciato da questi. Se questo bigliettino viene ignorato il corriere riproverà a recapitare la spedizione nel giorno lavorativo seguente. Se in quel momento non si dovesse riuscire a recapitare la spedizione, l’articolo verrà rispedito al centro di trasferimento del corriere fino a quando non giungono ulteriori istruzioni e alla fine verrà rispedito alla e-FunkyBaby. Se dovesse verificarsi una situazione del genere i costi relativi al nuovo recapito dell’articolo saranno a carico dell’acquirente.
INDIRIZZO DI RECAPITO NON CORRETTO
La merce può venire spedita solamente all’indirizzo di recapito indicato dal cliente sul modulo dell’Internet negozio. Non possiamo spedire la merce a indirizzi indicati in e-mail a parte. Se il cliente desidera ricevere la spedizione a un altro indirizzo si prega di cambiare l’indirizzo sulla pagina web con i dati dell’ordinazione. Se il cliente ci trasmette un indirizzo per la spedizione non corretto e il numero del conto e la merce verranno ritirate da qualcun altro, la e-FunkyBaby non può essere responsabile del danno causato da ciò.
SERVIZI POST-VENDITA
Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti
– dalla garanzia di conformità legale;
– dalla garanzia per i difetti occulti;
– dalla garanzia del produttore per il periodo indicato per il prodotto e la marca oggetto dell’acquisto.
La e-FunkyBaby si occuperà delle eventuali riparazioni da parte dei produttori. In caso di un qualsiasi tipo di problema con il prodotto occorre allegare al prodotto difettoso la garanzia (nel packaging). Se l’articolo deve essere rispedito la e-FunkyBaby organizzerà il ritiro. Dopo aver ricevuto il prodotto e confermato il difetto di produzione l’articolo verrà riparato o sostituito e rispedito al cliente entro 14 giorni dalla sua consegna al produttore. In caso contrario il cliente sarà responsabile della copertura delle spese per la rispedizione e dei costi di riparazione.
La garanzia copre:
– tutti i prodotti, i passeggini, i sistemi di viaggio, le carrozzine e i seggiolini auto;
– tutti i componenti con esclusione delle gomme gonfiabili, delle camere d’aria e delle coperture antipioggia.
– Faremo del nostro meglio per garantire lo stesso colore del materiale per la riparazione e/o dei pezzi di ricambio e se sarà possibile provvederemo a scegliere dei colori in sintonia col resto.
La garanzia non copre:
– danneggiamenti causati da un utilizzo diverso dall’utilizzo domestico;
– danneggiamenti causati dal mancato rispetto dell’istruzione per l’uso;
– l’usura abituale, per esempio l’usura delle ruote, danneggiamenti della copertura antipioggia, danneggiamenti/strappi del tessuto;
– danneggiamenti intenzionali, usi impropri o negligenza;
– prodotti sottoposti a modifiche, riparazioni non autorizzate o nei quali è stato impiegato un pezzo di ricambio non autorizzato;
– seggiolini auto che hanno preso parte a un incidente automobilistico; consigliamo di sostituire tutti i seggiolini auto che hanno preso parte a un incidente automobilistico;
– danneggiamenti di natura cosmetica;
– accessori integrati, p.es. sacche per pannolini, saccottini coprigambe e simili.
Facciamo presente che in tutti i casi in cui il produttore dovesse rifiutarsi di riconoscere la garanzia, tra l’altro per i motivi riportati sopra, la e-FunkyBaby non può essere fatta responsabile di ciò. Possiamo fornire pezzi di ricambio e garantire la riparazione di danneggiamenti non rientranti nell’ambito della garanzia. I relativi prezzi vengono comunicati caso per caso.
SPECIFICHE: PESO, DIMENSIONI E COLORI DEI PRODOTTI
Ci riserviamo il diritto di modificare le specifiche senza darne notizia in precedenza per i motivi da noi indipendenti. Tutti i valori relativi ai pesi e alle dimensioni indicati sono approssimativi e devono essere presi in considerazione solo allo scopo di orientamento. Tutte le fotografie da noi utilizzate nelle schede dei prodotti sono state fornite dal relativo produttore. I colori sono approssimati a causa dei limiti delle possibilità della rappresentazione fotografica e delle specifiche dei vari dispositivi di output. Tutta la merce è soggetta alla sua disponibilità. Gli accessori forniti facenti parte del prodotto principale possono avere una sfumatura diversa; questo è normalmente dovuto al processo di produzione e non rappresenta un difetto.
DISBRIGO DELLE ORDINAZIONI E SPESE POSTALI
Il termine per effettuare un’ordinazione scade alle ore 12:00 di ogni giorno. Le ordinazioni effettuate dopo quest’ora verranno realizzate nel giorno lavorativo seguente e spedite un giorno dopo. Se il cliente desidera annullare un’ordinazione e questa non è stata ancora realizzata non verrà conteggiata nessuna spesa. Se però l’ordinazione è stata già spedita si prega di prendere conoscenza del: “Diritto di annullare un’ordinazione”.
DIRITTI D’AUTORE E MARCHI D’IMPRESA
Il layout del sito, il testo e la grafica nella loro interezza sono oggetto dei diritti d’autore della e-FunkyBaby.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
CONDIZIONI DI UTILIZZO
La e-FunkyBaby può modificare queste condizioni in un qualsiasi momento. Si consiglia agli utenti di controllare periodicamente queste condizioni. Entrare sul sito web comporta l’accettazione di queste condizioni, compreso le loro ultime modifiche, indipendentemente dal fatto che l’utente abbia preso conoscenza o meno di queste modifiche.