Per verificare il costo di trasporto - vai alla pagina del prodotto - fare clic sul pulsante "Tassi di transporto" (si trova sotto il pulsante "Aggiungi al carrello"). Compilare il "codice postale", quindi fare clic sul pulsante "Presentar".


Si prega di notare - il prezzo di spedizione dipendono dal peso del pacchetto - significa - più prodotti in un ordine - migliore prezzo di spedizione!

I pacchetti sono generalmente spediti entro 48 ore dal ricevimento del pagamento (solitamente il giorno lavorativo successivo).

Per i pacchi spediti tramite corriere, riceverete il numero di tracking per monitorare il vostro articolo. Alcuni beni sono inviati tramite società di logistica specializzata in pacchi grandi (mobili), e per quei prodotti il monitoraggio on-line è impossibile. In questo caso, il corriere vi contatterà consegna prima, al fine di concordare la data di consegna.

Le spese di spedizione comprendono imballaggio, movimentazione e spedizione.

Si prega di notare, corriere non è obbligato a portare i mobili su per le scale.

Tutti i nostri mobili viene fornito in pacchetti, e ha bisogno di essere di assemblaggio.

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA e tutte le tasse.

!!!IMPORTANTE – SI PREGA DI LEGGERE!!!

 
DANNEGGIAMENTO DURANTE IL TRASPORTO


Comprendiamo che a causa delle dimensioni e della forma dei nostri pacchi, a Voi spediti, questi possono essere soggetti a danneggiamenti durante il trasporto tramite corriere.

 
Se il Tuo pacco ti sembra “fiaccato” o ammaccato (in verità tutti i pacchi hanno questo aspetto), segnalalo come DANNEGGIATO – anche se non sai se qualcosa al suo interno è stato danneggiato – questo è l’UNICO MODO di presentare una rivendicazione nei confronti del corriere in caso di danneggiamenti durante il trasporto e l’UNICO MODO per far sì che il prodotto danneggiato venga da noi sostituito o per effettuare il relativo rimborso.